MG HS 1.5T-GDI AT Luxury
Prima immatricolazione 28/06/2024
Km percorsi 32.593
PREZZO DI VENDITA € 17.800,00 ESCLUSO IL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ E GARANZIA 2 ANNI
Il nostro prezzo è trasparente e non prevede obbligo di finanziamento.
GARANZIA 2 ANNI (costo da aggiungere al prezzo di vendita):
L’acquisto del veicolo usato è una questione di fiducia e noi non scendiamo a compromessi, per proteggervi da ogni sorpresa di tipo economico ed evitare che vi troviate a sostenere costi di riparazione imprevisti, è necessario attivare la garanzia CAR GARANTIE con validità di 24 MESI al prezzo di € 650,00 in modo da avere 2 ANNI di copertura totale in caso di guasto del componente in garanzia, è valida in tutta Italia e senza limiti di percorrenza kilometrica.
Su ogni autoveicolo forniamo comunque la nostra Garanzia Legale di Conformità per i primi12 mesi, eseguiamo tutti i controlli ed i collaudi necessari presso la nostra Officina (compreso il tagliando di manutenzione se previsto e la revisione statale se necessaria) e consegniamo il veicolo con il certificato che attesta la sua conformità al contratto di vendita dichiarando che rispecchia per prestazione e qualità quanto ci si può ragionevolmente aspettare tenuto conto della natura usata del bene e del suo pregresso utilizzo.
CARATTERISTICHE DEL VEICOLO:
Il veicolo è in ottime condizioni generali, la carrozzeria non presenta segni rilevanti. Gli interni sono stati lavati ed igienizzati e non si notano particolari segni di usura.
MANUTENZIONE EFFETTUATA:
La meccanica del veicolo è in ordine, il mezzo ha effettuato l’ultima manutenzione 15.500 Km sostituendo olio motore, filtro olio motore e filtro antipolline.
ACCESSORI IN EVIDENZA:
Fari full Led, cerchi in lega 18”, tetto panoramico apribile, park assist ant/post, telecamera 360°, vetri post oscurati, sensore luci, monitor touchscreen, Navigatore, Apple CarPlay/Android Auto, Bluetooth, USB, radio DAB, MP3, climatizzatore automatico bi-zona, volante regolabile in pelle multifunzione, sedili in misto ecopelle e alcantara, sedili anteriori regolabili elettricamente, bracciolo ant/post, lane assist, ACC, monitoraggio angolo cieco, avviso anticollisione, sistema di frenata automatica, riconoscimento pedoni.
NOTA BENE - La pubblicazione delle caratteristiche delle vetture viene fatta con la massima attenzione. Tuttavia al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si raccomanda agli interessati di fare ogni verifica.